ForumFree.net

Reply
pk
view post Posted on 21/4/2007, 10:20Quote

Les Escargot

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 11:27

non c'è un capitolo in particolare ma diciamo che il personaggio di pk trovo sia di forte disturbo.penso che se ci fosse stata davvero questa incombente e fastidiosa presenza l'avrei eliminata volentieri ops..no diciamo che l'avrei invitato gentilmente a non frequentarci più

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2007, 09:23Quote

Capocchia di Minchia Perforante

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:44

PK è un personaggio scomodo, e su questo sono d'accordo. Non per niente è "il peggior figlio di puttana della penisola", però è un personaggio che ha il suo perchè.
E' debole e forte allo stesso tempo. Determinato nei suoi scopi, ma schiavo delle droghe.
Rispetto agli altri è forse il personaggio più vero e fragile di cui abbia parlato.
E' uno che non piace e non fa nulla per piacere, che venderebbe la madre per una dose o un buon affare, ma è anche uno a cui la vita non ha fatto sconti...
E' semplicemente un figlio di puttana che non si nasconde di fronte al mondo.
E della gente che non lo capisce non gli frega un cazzo...

武士に二言無し (un samurai ha un solo rimpianto: porca puttana ho messo le stelline ninja nelle mutande !)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/4/2007, 10:30Quote

"Tutti i tossici che rubavano per sostenersi il vizio. Improvvisamente sembrava che si drogassero tutti. Bisogna essere pazzi, a spararsi quella merda in vena. Non pazzi, deboli, e per un gruppo di deboli, ce n'è uno forte che ci mangia sopra, è la legge della natura. Un pesce grande mangia molti pesci piccoli, e un leone divora venti zebre. Se la prendono tutti con il pusher, ma lui non spinge nessuno a drogarsi, spinge solo la droga. Fornisce un servizio, ecco tutto, qualcuno deve pur farlo. Quando c'è qualcuno che vuole qualcosa, c'è sempre qualcun altro che gli e la procura. Certo si fa pagare, è così che le cose vanno da sempre. Quanto a me, se posso scegliere, preferisco fottere che essere fottuto."

Carlito's Way di E. Torres

武士に二言無し (un samurai ha un solo rimpianto: porca puttana ho messo le stelline ninja nelle mutande !)

image

view post Posted on 6/5/2007, 20:05Quote

Les Escargot

bravo samurai spero che il sito sia chiuso ai minori perchè certe chicche e insegnamenti potrebbero essere di grande interesse

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/5/2007, 08:11Quote

Io non mi permetto di insegnare niente a nessuno ! Ho raccontato una storia che ha diverse sfumature, poi qualcuno sarà in grado di coglierle, qualcun altro no.
E poi i giovani minorenni sono bravi da soli a salire alla ribalta nella cronaca per fatti come stupri di massa, lancio di sassi dal cavalcavia, pestaggio a bambini down ripresi cn il cellulare, episodi di droga e prostituzione, e molto altro...

image

onda 572
view post Posted on 8/5/2007, 10:23Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (pupe @ 6/5/2007, 21:05)
bravo samurai spero che il sito sia chiuso ai minori perchè certe chicche e insegnamenti potrebbero essere di grande interesse

dipende da come la leggi....può anche essere un personaggio che insegna...

I ragazzi della Famiglia infondo hanno sempre avuto tt quanto: solidi affetti alle spalle, soldi, amici veri e bene o male le avventure descritte nel libro sono scaturite dalla noia..dalla voglia di fare, dall'emergere in dall'apatia di questa città!
Pk è tutt'altro: nn ha avuto punti di riferimento, infanzia difficile da sempre -con un padre dentro e fuori dalla prigione-soldi zero...in un modo o nell'altro devi sopravvivere...bhe nn ha scelto la strada più condivisibile..ma forse la più facile.
Nn ne vedi un risvolto positivo? ( la via più facile nn sempre è quella migliore!!)

view post Posted on 20/6/2007, 10:27Quote

Les Escargot

onda sei peggio di tuo fratello.ma che vi hnn tto da piccoli????
a già che fai filosofia o scienze politicheora capisco.
auguri vivisimi al tuo fidanzatino chissà che culetto che gli fai ogni volta!!!
comunque io pk lo avrei disintgrato con le mie mani perchè è un uomo di merda e mi fa innervosire in tutta la sua stronza mediocrità

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2007, 16:15Quote

Da intervista a Kubrick per l'uscita di Arancia Meccanica

"E' meglio regnare all'infermo che servire in paradiso" Dice il Satana di Milton
I farabutti sono sempre più interessanti della gente perbene.
L'interesse dei personaggi demoniaci sta nel fatto che si può facilmente prenderli in giro.

image

view post Posted on 1/8/2007, 20:45Quote

Petardo Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 09:00

Oscar wilde:"chi sono io per impedire che si parli male di me? l'importante è che se ne parli!"

:ph34r: :ph34r:

Faina disse:
"modifica la tua firma così: tutto quello che questa persona scrive scriverà o ha scritto sono cazzate" assolutamte da non prendere sul serio.[Cit.]"

Grazie feins (idolo)

P_MSG Top
view post Posted on 30/8/2007, 13:34Quote

Les Escargot

pk se esisti vai a fanculo altrove!!!!!!!!!!!!io sono contrario...contrario...contrario!!!!!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 21/4/2007, 10:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: